PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DELLE OPERE D’ARTE MAGGIORI E MINORI DELLA LINEA FERROVIARIA BYDGOSZCZ - TRICITY - SEZIONE C: KM 187+000 AL KM 203+512

COMMITTENTE

General Client: Polskie Koleje Państwowe (PKP S.A.)

VALORE INDICATIVO DELL’OPERA

N.A.

ANNO DI COSTRUZIONE

2020

Firmato a novembre 2018 da IRP il contratto per la Progettazione definitiva ed esecutiva per la realizzazione della linea ferroviaria nel nord della Polonia per un lotto di lunghezza pari a circa 16 km.

Il contratto, iniziato alla fine del 2018 è sviluppato in collaborazione con altre società di ingegneria nazionali e internazionali. In dettaglio, l'IRP lavorerà su oltre cinquanta opere d'arte e progetterà ponti, viadotti e altre strutture ferroviarie minori.

Nel dettaglio, l'attività di contratto è sviluppare la documentazione del progetto oltre alla supervisione in corso di costruzione sulla sezioni n. 201della linea ferroviaria sulla tratta Bydgoszcz - Tricity - sezione C: Danzica Osowa - Gdynia Główna, e, più precisamente dal km 187+000 al km 203+512

L’investimento mira a migliorare la qualità dei servizi di trasporto sulla linea ferroviaria n. 201 e attraversa la città di Danzica e la città di Gdynia. In questa sezione ci sono 27 strutture a ponte, tra cui tre grandi strutture in acciaio e 20 canali sotterranei trasversali. 

Fine prevista dei lavori di progettazione nel 2020.