11/09/2020

Nuovo Contratto per ITR Group!!! Direzione Lavori dell'Autostrada Sibiu-Pitești – Lotto 5 – Curtea de Arges

Il nostro team è orgoglioso di annunciare un nuovo incredibile contratto in Romania per Italrom. Abbiamo l'onore di essere attivamente coinvolti nella costruzione della prima autostrada Transcarpazia che si muoverá tra la cittá di Sibiu ed la cittá di Pitesti.

Italrom Inginerie Internațională sará coinvolta in modo attivo e diretto nella verifica della progettazione e nel controllo dei lavori stradali e delle opere di arte maggiore.

I lavori, nel dettaglio, interesseranno il lotto 5 nella tratta da Pitești a Curtea de Argeș e, cioé dal Km 92 + 600 al Km 122 + 950. L’offerta complessiva con la quale la JV si è aggiudicata l’appalto é pari a circa 6,1 milioni di €. I lavori avranno una durata di quasi quattro anni.

Il contratto è stato vinto da Italrom in associazione con Egis International S.A.S (capofila), Search Corporation S.r.l. e Metro S.A.

Dopo la supervisione del ponte sospeso di Brăila e il progetto Predeal-Brașov, Italrom continua la sua grande collaborazione con Egis International S.A.S e Metroul S.A.