14/03/2018

Nuovi contratti firmati da Mites in Italia per la realizzazione di un parco industriale in provincia di Napoli e per l’adeguamento del complesso industriale “Ex Peroni” in Miano.

Il primo dei due progetti in carico alla Mites si riferisce al lavoro di progettazione delle strutture di un nuovo parco industriale nel Comune di Mugnano (NA), in località Ramora, destinato ad accogliere attività industriali, artigianali, esposizioni e commercializzazioni di livello territoriale e locale.Il progetto prevede la realizzazione di n. 3 edifici prefabbricati, di superficie complessiva pari a circa 10.000mq, disposti su di un’area di superficie complessiva pari a circa 35.000mq.

Il secondo progetto, invece, tratta l’adeguamento strutturale di tre fabbricati in c.a. già esistenti, interni all’ex complesso industriale “Peroni” del quartiere Miano nel Comune di Napoli. A seguito di un progetto di  riqualificazione funzionale ed architettonica dell’intero complesso, i fabbricati necessitano di un adeguamento ai sensi delle recenti NTC 2018.